Possono veramente poco gli UNDER13 del NUOVO L’ARGINE BASKET targati REDS contro la formazione del GARCIA MORENO ARZIGNANO che si impone con un largo e mai in discussione 84 a 23.
I ragazzi dell’Argine, quasi tutti del 2010, faticano le proverbiali sette camicie per trovare la via del canestro contro i padroni di casa dell’Arzignano che al momento più attrezzati sia fisicamente che tecnicamente hanno tenuto alta l’intensità e la pressione difensiva per tutto l’arco della gara concedendo gran poco agli avversari.
Dalla loro i ragazzi in casacca biancorossa non si sono mai persi d’animo mostrando un significativo miglioramento generale rispetto alle prime apparizioni della stagione che ben fa sperare in ottica futura per questo gruppo dotato di ottime individualità.
Archiviata la gara di Arzignano, gli UNDER13 del NUOVO L’ARGINE BASKET targati REDS hanno già lo sguardo rivolto al match di Martedì 19 Marzo, quando, tra le mura amiche del PalaBaracca, proveranno a vendicare la sconfitta dell’andata contro la formazione della POLISPORTIVA BENDOLA.
A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket